View Single Post
Old 20-11-2017, 13:24   #8795
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
L'ho finito ieri sera dopo un'estenuante corsa contro il tempo, mi è tornata la scimmia di Zelda e per tornare ad Hyrule ho bruciato Doom.
Avevo momentaneamente interrotto BOTW perché ero un po' saturo e volevo intervallarlo con qualcosa di più spensierato, Doom la scelta migliore ma mi aspettavo durasse di meno; in effetti dura un bel po' (credo di averci fato 10-12 ore ma non saprei dire se è così, forse qualcosina in più e sono volate) ma mi ha stancato per la sua ripetitività.
Appena finito ho estratto la cartuccia, riposto il gioco con la sua custodia in libreria e messo di nuovo BOTW, appena caricata la partita ero nel deserto Gerudo di notte, è stato come essere liberati da una prigionia asfissiante di 10 giorni
La ripetitività negli sparatutto alla fine ci sta proprio per la tipologia, poi questo é bello lungo. Però proprio per questo motivo io preferisco spararmi un capitolo alla volta. Me lo finisco con calma ed intervallo con Mario Odyssey.
Comunque a che difficoltà l'hai giocato? Io sto al capitolo 7, ancora non riesco a visualizzare il numero di ore dato che deve passare la mezzanotte di oggi, però sono certo che sto almeno a 20-25 ore. Alla difficoltà quella di base non é facile. Comunque muori un botto di volte, anche se poi man mano a parte che potenzi armi ed armature e capisci come si muovono i nemici riesci a gestire anche nelle situazioni super caotiche. A me penso che durerà un altra settimana.

Dopo Doom e Odyssey lo riprendo anch'io Zelda ed in modo definitivo. L'ho voluto mettere in pausa apposta per gustarlo ancora un po'. Li sto a circa 210 ore e tra mappa da scoprire, esplorazione, main quest e tutte le quest e segreti delle zone da scandagliare..direi che sto al 70%. Poi una volta fatto tutto è finito il gioco vedrò a che percentuale effettiva sono arrivato. Ma quel gioco é troppo bello per bruciarsi andando solo di main quest.


Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso