View Single Post
Old 11-05-2016, 10:39   #19
Ragnamar
Senior Member
 
L'Avatar di Ragnamar
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Cagliari
Messaggi: 1225
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Infatti ho scritto apposta "normalmente"... le eccezioni ci sono sempre

Il nono episodio mi manca... e devo rimediare in futuro. All'epoca forse il ritorno a personaggi deformed e con un look più bambinesco mi frenò dal giocarlo.
Da recuperare assolutamente se sei fan della saga, è il capitolo che più cerca di ripescare l'atmosfera e lo stile dei vecchi FF per SNES. Pecca solamente nel roster dei personaggi, non molto ampio e alti e bassi, ma per tutto il resto a me piacque moltissimo. L'ho acquistato per iPad, hanno fatto una buona conversione che soffre un pò solamente dei fondali oramai in bassa risoluzione (ma andrebbero ridisegnati da zero per adeguarli alle risoluzioni moderne) con ottimi comandi touch. La versione PC è un porting di quelle mobile, quindi potendo meglio prenderlo per tablet se lo si possiede.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X|Asus Prime B450 m-a| Nvidia Zotac RTX 4060Ti 8Gb |2x8 GB Corsair Vengeance RGB PRO DDR4 3200Mhz C16|1x Crucial SSD MX500 500GB|1x Crucial MX500 M.2 250GB|1x WD Caviar Black 1TB|Corsair RM750W|Case Corsair Carbide Spec-05|Microsoft Windows 11
Ragnamar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso