View Single Post
Old 07-05-2012, 18:23   #65
Abilmen
Moderatore
 
L'Avatar di Abilmen
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Messaggi: 14211
Quote:
Originariamente inviato da stefano_01 Guarda i messaggi
Buona sera,
sono interessato all'acquisto di un videoproiettore per guardare film in casa.
Solitamente guardo i film a 720p quindi vorrei trovare un videoproiettore adatto alle mie esigenze.........cut.
Il mio budget è sui 350 euro.
Attendo vostri consigli.
Vi ringrazio anticipatamente.
Comprare un Vpr nuovo, anche hd-ready (1280x720p) per vedere film in casa con buona qualità, avendo un budget di soli 350 euro, è un'impresa davvero titanica! Come nuovo, quello che ti consiglio è l'Epson eh-tw480 che ha sia l'usb che la vga (consigliata) per un uso con pc. Il costo è basso (470-480 euro) ma come noti al di sopra del tuo budget. O fai uno sforzo o ti rivolgi all'usato di un paio di anni, ed allora si che puoi rientrare nel tuo bassissimo budget. Per il tw480, leggi alcuni miei post precedenti da cui ricaverai preziose informazioni. Se ti accontenti di un usato buono, ma senza usb, ma con la vga (che è meglio) puoi avere scelte molto più ampie e trovare un apparecchio veramente da cinema in casa.
__________________
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso