View Single Post
Old 23-12-2015, 14:42   #52176
Maxel
Senior Member
 
L'Avatar di Maxel
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
Messaggi: 430
Quote:
Originariamente inviato da orno Guarda i messaggi
Seguo da un pò il thread relativo alla FTTC di Tim e ho deciso di iscrivermi al forum proprio per condividere la mia storia (non ancora conclusa) e la cappa di confusione che l'ammanta.
Colgo innanzitutto l'occasione per porgervi i mie migliori auguri per un sereno Natale e un felice anno nuovo e per complimentarvi con voi visto l'aiuto che vi fornite l'un l'altro e per le esaustive ed interessanti analisi tecniche.

[...]
Quanto ti capisco. Nonostante il prezioso aiuto di alcuni utente del forum ho sempre avuto problemi con il servizio clienti e nuove attivazioni/variazioni, l'ultimo è proprio relativo al passaggio da Internet Fibra a Smart Fibra. Richiesta effettuata il 2 di Dicembre al 187 (e non via web, su consiglio di un insider Tim), ancora mi trovo appeso e senza alcuna traccia dell'ordinativo sul MyTimFisso. Gli operatori ribadiscono che la pratica è in lavorazione, ma sin dal primo giorno sviolinano promesse di attivazione entro 48h. Un condomino che ha completato invece il passaggio via web, è stato attivato veramente in 48h con tanto di pratica consultabile

Cheers.
__________________
Maxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso