View Single Post
Old 26-02-2014, 23:21   #90
astro80
Senior Member
 
L'Avatar di astro80
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Messaggi: 1675
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
RAMBO The Videogame

Inizio questa mini recensione con una premessa.Non capisco i produttori di videogiochi.

Per realizzare il videogioco ufficiale di Rambo (basato sui primi tre film) immagino abbiano dovuto esborsare un'ingente somma di denaro per acquisirne i diritti.
Allora qualcuno mi può cortesemente spiegare è stato realizzato un gioco osceno?

Entriamo nel dettaglio, gli sviluppatori son gli stessi del misconosciuto (fortunamente) Heavy Fire Afghanistan.
Il gioco vorrebbe farvi rivivere le gesta di John J. Rambo viste nei film, purtroppo non ci riesce.
Perchè? Ne prende spunto ma le sviluppa male. Le missioni sono noiose, si viene coinvolti in scontri a fuoco sconclusionati, i dialoghi parte importante se non fondamentale di una serie di film drammatici sono stati completamente trascurati (ed è un errore avendo acquisito a caro prezzo i diritti).

Grafica e gameplay? Rambo è il personaggio realizzato meglio, il che è tutto dire, i soldati nemici son tutti uguali.La ragazza asiatica co-protagonista per parte del film Rambo First Blood Part 2 nel gioco sembra uscita direttamente da un fumetto manga.

Le missioni sono guidate, praticamente la storia(così come i movimenti del vostro personaggio che voi NON controllerete) scorre su di un binario predefinito, voi dovresti districarvi solo da nemici che spuntano da ogni dove e che dovrete abbattere senza pietà (sfruttando un sistema di copertura alquanto insufficiente) e QTE che metteranno a dura prova la vostra pazienza.

In conclusione torno alla domanda iniziale, perchè realizzare un gioco così scadente, un insulto agli amanti dei primi tre film, quando potevano sicuramente far meglio?
E' un peccato vedere i diritti del videogioco di Rambo sprecati così.

Voto 4-

N.B: Sembra che a breve venga rilasciata una patch da 8gb per il gioco in questione.
Io non sapevo neanche che esisteva questo gioco :-D

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
astro80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso