View Single Post
Old 10-02-2017, 09:35   #11
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Mi iscrivo a questo 3d.
Pure io spero nei 60 fps, ma non credo accadrà visto che dovrà girare sulle "vecchie" PS4 e X1 che già faticano col primo Destiny...
Per il loot, non sono troppo d'accordo sulla meritocrazia. L'ho già detto altre volte: il loot strettamente meritocratico taglia via una grossa fetta di giocatori che non sono dei fenomeni (vedi il sottoscritto) che senza ricevere mai loot decente si stancherebbero in fretta di giocare. Ho giocato a Destiny dalla versione alpha fino alla fine dello scorso anno proprio perché c'era sempre la speranza di prendere qualcosa di utile e che ancora non possedevo, altrimenti avrei smesso prima.
Direi che premiare i vincitori è assolutamente giusto, ma premiare, random, anche gli altri non è affatto sbagliato.

Per quanto riguarda la questione "porting dei personaggi", personalmente non mi preoccupo se in Destiny 2 non avrò più i miei vecchi personaggi, posso tranquillamente ripartire da zero, tanto sono personaggi piuttosto anonimi come personalità. Attualmente nemmeno più parlano durante le missioni storia, si sente solo la voce dello spettro, quindi direi che non piangerò se non dovesse esserci la possibilità di trasportare i vecchi personaggi nel nuovo gioco. Magari se fosse possibile tenere traccia di tutte le imprese realizzate nel primo gioco, sarebbe bello ed anche una parte dell'esperienza maturata in tre anni di gioco per premiare i giocatori di vecchia data rispetto ai nuovi.

Per quanto riguarda il gioco, mi piacerebbe che la storia fosse più presente ed importante e che non fosse solo relegata al grimorio (parte interessantissima del primo gioco, purtroppo tenuta solo online sul sito Bungie, quando avrebbe dovuto essere compresa nel gioco stesso) perché il lore di Destiny è estremamente interessante e coinvolgente e mi piacerebbe che fosse meglio spiegato e raccontato direttamente nel gioco.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso