View Single Post
Old 13-11-2013, 11:36   #68
ThunderTrunks
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Cittā: Viterbo
Messaggi: 2949
seguo assetto corsa da giorno dell'annuncio. So che questa e' una versione pre uscita, ma la versione finale non e' che sia molto piu' completa. diciamo che sara' circa il doppio di questa come grandezza. E sulla data di rilascio non hanno detto niente. Capisco che e' una piccola sh italiana, ma il prezzo finale all'utente e' lo stesso. Io ho passato almeno 1000 ore di guida solo su forza4, senza contare forza 3 e 2.Sono dei giochi immensi. Non stancano mai. Conosco il comportamento stradale di molte auto e non ho trovato due auto che si guidano allo stesso modo. Dubito che questo gioco mi terra' cosi tante ore impegnato. Per me contano anche i numeri, visto che altri sono riusciti a fare molto di piu'(sui contenuti) con una quata' simile. Per me anche la versione finale, sara' come un'ottima demo di un ottimo gioco. Troppi pochi contenuti. E pensare che doveva essere rilasciato nel 2012 il gioco completo. Ripeto, il gioco VALE, costa come un normale gioco di grandi software house, ma non ha gli stessi contenuti. Ovviamente poi se vi prendete questo gioco e poi ci giocate col pad o con la tastiera, allora lo sconsiglio proprio. Non ha senso giocare ad un simulatore con un pad.
__________________
Asus p8z77-m / I7 3770 / 16gb Kingston HiperX 2133 / SanDisk Extreme2 480Gb / Gigabyte Gtx 670 oc
ThunderTrunks č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso