View Single Post
Old 23-12-2010, 00:51   #201
Immortal
Senior Member
 
L'Avatar di Immortal
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da NetmanXP Guarda i messaggi
per me la migliore è la terza, però mi spieghi come si fa a mettere questo flash di rimbalzo?
incollo quanto già scritto in un altro forum:

per il flash..la prova, ripeto, è stata MOLTO artigianale
Ho preso una ricarica telefonica...l'ho incurvata a mano sul lato lungo facendogli fare un angolo di 90° (ma facendo una curva morbida, non facendo un angolo retto).. dopodiché ho ritagliato gli angoli sul lato corto in modo che la tessera riuscisse ad infilarsi sotto il flash rialzato. Sopra la curva ho incollato della carta stagnola evitando di fare troppe pieghette. poi con del nastro adesivo bianco opaco (quello che non lascia residui di colla) ho fissato la tessera al flash. Tempo complessivo 3 minuti... ci ho messo di più a scrivere che a fare!

in poche parole, ecco qui:



ps. La curva è un po' più accentuata di quello che si vede nella foto.. in ogni caso sopra hai visto i risultati

probabilmente sottoespone un po' (la tessera fa da ostacolo che la macchina non rileva e quindi non calcola).. ma per essere una prova direi che va più che bene
__________________
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso