View Single Post
Old 24-03-2017, 17:49   #49
bulbus
Senior Member
 
L'Avatar di bulbus
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
non ho detto che sarebbe facile, l'hai per caso letto da qualche parte?
dicevo solo che mettere questa possibilità opzionale potrebbe essere apprezzata da un pò di gente...per la lingua basterebbe mettere qualche criterio nel matchmaking, come ad esempio "stessa lingua" o "stessa nazione", non la vedo come una cosa così difficile da realizzare.
So bene che le incursioni richiedono molto coordinamento tra i giocatori, ma magari qualcuno che per qualche motivo una sera non trova altri 5 del suo "team" per farne una, potrebbe provare a farla in matchmaking.
vedo però che qui mi trattate come marziano (per non usare i termini che state sottintendendo voi) solo perchè mi sono permesso di esprimere un'opinione....ammazza che democrazia
Non sarebbe nè facile nè difficile. Sarebbe impossibile. Chiunque abbia giocato un raid a Destiny lo sa benissimo quindi non comprendo il senso di implementare una cosa inutile che finirebbe solo con il generare caos e incomprensioni perchè la gente dopo aver provato 1-2-10 volte senza riuscire neppure a finire la prima fase di un raid finirebbe col criticare il gioco e Bungie. Scelta più intelligente è non permettere questo scenario togliendo fin da principio il matchmaking per i raid e lasciandolo per le altre attività nelle quali ha una effettività utilità.

Ultima modifica di bulbus : 24-03-2017 alle 18:44.
bulbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso