View Single Post
Old 09-02-2017, 09:34   #28
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Scusate se insisto... è possibile scegliere la difficoltà o è come Dark Souls?
Non è possibile scegliere la difficoltà. Ho giocato il prologo e un pò del secondo capitolo e onestamente la difficoltà non mi sembra così elevata, almeno per il momento, ma è anche vero che chi ha giocato la demo conosce già le meccaniche e parte avvantaggiato. L'impressione è che il gioco sembri più difficile di quello che è perchè richiede di fare un pò di pratica con i comandi e i vari sistemi (Ki, stance, spirito guardiano, ecc.). Peraltro è sempre possibile rigiocare le missioni precedenti per ottenere armi / armature più potenti (il loot conta parecchio) e livellare il personaggio in modo da ammorbidire le parti più dure, e oltre a questo c'è sempre la coop. Intendiamoci, sono morto un pò di volte in entrambe le missioni (ma questo lo dò per scontato, non parliamo di una cagata tipo Shadow of Mordor), ma non ho incontrato nessun ostacolo che ti dia l'impressione di essere insormontabile.

Tra parentesi, la Kusarigama è ridicolmente potente. Richiede di saltellare tra le stance per alternare le mosse a corto / lungo raggio ma la ricompensa è una quantità di danno e stunlock imbarazzante, e ha perfino una mossa per agganciare gli avversari (Scorpion style) e un calcio per consumargli il ki. I nemici umani si tritano fin troppo facilmente in questo modo, ma che spasso
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker

Ultima modifica di Necroticism : 09-02-2017 alle 09:49.
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso