Discussione: Nuovi Gadget e t-shirt
View Single Post
Old 06-11-2006, 17:58   #46
Marty Bishop
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2006
Cittā: London, Helsinki
Messaggi: 26
Quote:
Originariamente inviato da edivad82
e chi ti obbliga a comprare?

Troppo prevedibile
Chi ha parlato di obbligo? Dico solo che per come la vedo io questa cosa fatta in questo modo per me non ha senso.
Il fine ultimo di questi oggetti e' pubblicitario; non e' la stessa cosa che comprare capi di abbigliamento in un negozio, da un brand di abbigliamento ecc.
Se io ho una azienda e voglio usare dei gadget per veicolare pubblicita' verso la stessa, al massimo li do' in regalo a clienti.
Questa e' la mia opinione, poi a me se la gente compra questa roba non importa niente, ovvio. Anzi non scrivo oltre questo post perche' non voglio fare polemica ne' verso di voi ne' verso chi acquista.
A mio modo di vedere alla fine voi (intendo il "venditore") non sbagliate neanche, alla fine sfruttate una tendenza (molto triste) di tante persone - soprattutto giovanissimi nerd - che si sentono "fico" perche' frequentano un forum noto e percio' indosserebbero roba con quel logo
Io mi imbarazzerei invece, oltre al fatto che, come detto, NON pagherei per farvi pubblicita'.
Pagherei per esempio per questo sito/forum, nel caso ne ricavassi una utilita' cui non posso fare a meno, ma non questi gadget in questo modo.
Ricordo che ho solo una maglietta molto carina comprata da sysadmin.it che comprai perche' con una frase simpatica ("il mondo e' fatto di 0 e di 1, o sei dentro o sei fuori"), e naturalmente la uso soltanto in casa.
Ciao, buona vendita
Marty Bishop č offline