View Single Post
Old 30-01-2008, 00:31   #15
Brolente
Bannato
 
L'Avatar di Brolente
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano & Finale Ligure Trattative (>500)
Messaggi: 4844
Quote:
Originariamente inviato da TemPeSt4 Guarda i messaggi
Salve a tutti ragazzi...
Ho un problema con questo portatile hop dv 6693: Vale a dire il pc mi si blocca spesso sia lasciandolo acceso senza fare nessuna operazione sia quando ascolto musica con windows media player che con teal player...
Ho aggiornato il S.O tramite il windows update sperando che potesse migliorare la situazione ma nulla da fare...Peggio forse di prima...
da dire che ho cancellato la partizione di ripristino del sistema operativo ma avevo gia fatto i dischetti di ripristino...
Ora quello che volevo chiedere e se posso fare anche io il downgrade a Xp non avendo la partizione di ripristino, visto che ormai Vista mi ha stancato e fra l'altro non ho potuto apprezzare gran che di questa macchina pur avendo una dotazione hardware considerevole...
Ringrazio tutti anticipatamente e Saluto tutti.
si puoi farlo, come c'è scritto sopra, procurati una copia di xp e integraci con nlite i driver sata e poi masterizzalo con nlite poi installa tutti i driver sempre come sopra

Quote:
Originariamente inviato da marcomlo Guarda i messaggi
Invece ho una domanda tecnica, che azz serve lo slot di espansione 3 che non ho trovato nulla in rete e che cavo o cristo devo attaccargli?
denghiu.
forse per una dock station

Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
Ciao io ho un DV6670EL e sto cercando di passare a XP. Ho già creato il cd con xp e i driver sata con nlite e ora vorrei cercare tutti i driver prima di cominciare l'installazione (vorrei creare un dual boot con vista)
Ho appurato che parecchi driver sono uguali a quelli di questo topic ma altri mi sembra di no, puoi darmi una mano?
Ad esempio penso che quelli di rete siano diversi giusto?
E anche quelli wireless non so da dove prenderli

Grazie in anticipo

Edit: poi volevo sapere a che cosa servissero i "Software Support for HP Integrated Module with Bluetooth Wireless" dato che il bluetooth questi portatili non ce l'hanno...

E poi i driver della webcam?
questa guida è per i notebook hp della serie 66__ quindi penso vadano bene tutti i driver sopra anche per il tuo notebook

Io la guida l'ho redatta seguendo e collaborando con questo forum dove il mod ha fatto la guida http://www.pctrio.com/Forumn/showthr...sp2-10752.html

Ps. la webcam mi funziona meglio che con vista che avevo mille problemi, in risorse del computer mi si è creata l'icona "Usb Video Device" e se ci entro istantaneamente vedo l'anteprima del video della cam e posso scattare foto, l'ho già usata anche molto bene con MSN e devo dire che si vede davvero bene
Brolente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso