Discussione: indecisione su xbox
View Single Post
Old 21-12-2002, 08:52   #2
si3v
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 354
Re: indecisione su xbox

Quote:
Originally posted by "4lekos"

sarei indeciso se acquistare o no una xbox.

ne ho lette tante e ormai ho le idee completamente confuse.
sento tanti termini tipo evolutionX, evox, dashboard...che significano?

io nn so neanche tenere un saldatore in mano. vorrei una cosa da comprare già modificata e poterci usare tutti i film e i giochi che mi interessano. Ma da quello che leggo in giro pare tutto estremamente più complicato...oppure sono io che ho letto le cose sbagliate?

poi è difficile rendersi conto da prima del funzionamento di un oggetto che nn si possiede. Sento spesso parlare di installare programmi sulla xbox. Ma che intendete di preciso per installare? si fa come col pc? si mette il cd e la console chiede l'installazione? oppure per installare un programma si devono collegare xbox e pc con scheda di rete?

La ps2 mi è sempre stata antipatica, quindi inutile che me ne consigliate l'acquisto (anche perchè costa quanto la xbox, ma è meno potente quindi nn la comprerei mai). Però io vorrei capire se la xbox modificata è facile da usare come la ps2 modificata: ho ad esempio dato uno sguardo a questo sito (www.xbox-tribe.com) e ci sono una serie di tutorials uno più incasinato dell'altro

Ogni consiglio è ben accetto
Sto decidendo anch'io...
Ma online si trovano già modificate? A quanto? (mandami un pvt)
Io che uso mirc... i giochi da scaricare x xbox pesano dei giga... quindi solo col master x dvd li usi...
DAI DECIDIAMO INSIEME!!!!
si3v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso