View Single Post
Old 06-08-2012, 15:58   #263
bronzodiriace
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Messaggi: 19857
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Secondo me è molto versatile invece, molto più del Wiimote. Alla fine è un pad tradizionale a cui sono state aggiunte nuove features.
L'unica cosa che non mi va è che le cose più buone del Wiimote sono andate perse, ma non mi viene proprio in mente un modo per conciliarle con un pad tradizionale. E comunque si è perso il meglio, ma si è perso anche il peggio (la scarsa versatilità appunto)
Io ho amato la sensazione di "toccare" e fare gesti fisici in Trauma center e in Disaster e con il pad Wii U queste sensazioni non le puoi avere. Aggiungiamoci che Endless Ocean secondo me è più comodo col Wiimote, pur essendo fattibilissimo anche con qualsiasi altro pad...
Bé a dire il vero c'è un'altra cosa che non mi va... un pad così poco comodo, ingombrante, "oneroso"... Bé secondo me per quello che offre ne valeva poco la pena... sarebbe stato bellissimo se avesse contenuto l'intera console (ovvio senza aumentare le dimensioni), dando così anche una certa portabilità... forse alla prossima generazione... secondo me l'intenzione è questa.
wiimote plus e nunchack non si perdono.
__________________
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso