View Single Post
Old 10-05-2011, 14:33   #11
Lotharius
Senior Member
 
L'Avatar di Lotharius
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1395
L'ingranditore del mirino non è che sia proprio una manna dal cielo, ma meglio quel 20% in più che niente...
Per quanto riguarda l'ottica, avevo considerato il 17-70, ma l'ho scartato perchè alla fine avrei dovuto comunque aggiungere una seconda ottica per avere un po' di tele; inoltre pare che soffra di un'aberrazione cromatica un po' eccessiva e sicuramente non ha l'autofocus buono come il 18-135 (oltre a non avere il WR che non è indispensabile ma fa sempre comodo). Come prima lente ho preferito una tuttofare ben fatta che mi possa coprire più ambiti d'uso. Poi a seconda delle necessità specifiche, più in la aggiungerò ciò che mi serve (e inoltre faccio passare un po' di tempo per vedere se usciranno ottiche della famiglia del 18-135, visto che mi risulta sia il primo esemplare di una nuova specie con l'anello della messa a fuoco manuale vicino all'attacco e con un nuovo motore AF).
__________________
IL MIO SITO PERSONALE DI FOTOGRAFIA
WORKSTATION PORTATILE: DELL Precision M4700|Intel Core i7 3740QM|2X 8Gb DDR3 1600 Dual Channel|nVidia Quadro K2000M|Crucial M4 SSD 256Gb M-SATA
Lotharius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso