View Single Post
Old 26-09-2010, 09:59   #2423
alcatraroz
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 1042
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
ricordo bene, c'ero.

Non si tratta di provarlo o testarlo , e' una questione di pelle, come ho gia' ribadito altre volte, e a prescindere da discorsi piu' o meno semplicistici, fifa non mi da niente, non ha un anima, non sento quel feeling pad alla mano che Pirlo gioca come Pirlo e Gattuso come Gattuso...ok per le animazioni, sonoro e quant'altro ma poi? scegliere fifa11, con i suoi pregi per carita' divina, giocarci due mesi e lasciarlo poi sullo scaffale? Che gusto c'e' giocare con l'al hittiad come se giocassi col brasile? Che gusto c'e' gicoare col 360°,fluido per carita', ma poi accorgersi che tutti i giocatori hanno la stessa "ratio", cioe' tirano si girano passano alla stessa velocita' e stessa tecnica? Poi si tirano in ballo i soliti discorsi, giocalo in full manual vedrai che lo apprezzerai.....mi dispiace, e diventa alquanto stancante ripetere un concetto gia' espresso in maniera radicale ( per cio' che mi riguarda ): fifa non ha un anima, piatto e alla lunga stancante per non parlare poi del comparto tattico che non ha la benche' minima incidenza sul piano di gioco dal momento che tutti hanno le stesse caratteristiche!!!
Pes mi garantisce gioia, sudore, scelgo il WBA perche' so che gioca come il West Bromwich, scelgo il Barca perche' so come gioca, si chiama "differenziazione TEcnica" di pes ovviamente con i suoi limiti, ma lasciamelo dire, anche con i suoi immensi pregi.


Ora vi autorizzo a coprirmi di insulti.
quoto...io aggiungerei anche la grafica...capisco che in un videogioco di calcio e' piu' importante (per molti) il gameplay, la IA etc etc...ma stiamo pur sempre parlando di un videogioco per Pc creato nel 2011 non nel 1995(stile nintendo)...e vedere sul campo omini che sembrano dei tubetti , vedere replay orribilmente scattosi,il campo che sembra tutto eccetto un campo di calcio a me non sta bene....
__________________
ASROCK Z68 EXTR3 GEN3 -I5 2500K@4.8 Ghz -8GB VENGEANCE 1600 c8-2xsapphire HD 5850 crossfire x-Xigmatek Aegir-monitor 24"packard bell 242dx(fullHD)- SSD CRUCIAL M4 64 gb + WD Velociraptor 300 gb SATA2-ALI corsair gs 800 w-HAF 922 case
alcatraroz è offline