View Single Post
Old 08-03-2015, 13:48   #87
Heiwin
Senior Member
 
L'Avatar di Heiwin
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Messaggi: 447
Quote:
Originariamente inviato da stelestele Guarda i messaggi
@Heiwin
Io penso che esprimere delusione su un prodotto non significa 'fan-war' o 'distruggere' o 'demolire' niente e non è questione di 'ipotesi', 'sensazioni', 'pregiudizi' o 'superficialità'. Non c'entra niente il 'tifo' o la 'fede' ma un fatto di marketing!
Diventa fan-war nel momento in cui la stragrande maggioranza dei commenti hanno dimostrato che le persone si sono "buttate" sulla notizia non sapendo nemmeno di preciso di cosa si trattasse.
Ho letto una serie di commenti che hanno demolito questa console senza nemmeno capire che la sua principale funzione è il cloud gaming, oppure capendolo ma non sapendo di preciso come funzioni questo cloud gaming.

Si può valutare la preferenza di un utente piuttosto che un altro, ma distruggere una console che non è neanche uscita, solo perchè non si adatta ai propri gusti, mi pare una questione di tifo.
La maggior parte dei commenti (non tutti ovviamente) non hanno valutato la validità o meno del device, hanno semplicemente constatato che non era di loro gradimento come "concept" e quindi hanno bocciato in toto il progetto.

Ben altro discorso è quello di chi dice: sono un hardcore gamer, questo genere di cose non mi interessa
Ma qui la linea predominante è stata: che schifo, è morta in partenza, non funzionerà mai, buco nell'acqua, ecc ecc

Comunque non credo che vada sostituire il tablet, un tablet è un tablet, questa è una console, l'unica cosa che li accomuna è la tecnologia Nvidia che permette lo streaming da locale e da remoto.
__________________
Heiwin
Heiwin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1