View Single Post
Old 02-12-2016, 14:28   #1318
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Sono abbastanza d'accordo con TheInvoker in questo caso però: non che dovessero mostrarci tutto per filo e per segno ma un qualcosina in più era lecito visto che allungano e allungano senza mai entrare decisamente nello specifico.
Non so come farvi capire raga che era un trailer che in 5 minuti doveva mostrare tutte le novità di gameplay, e che soprattutto doveva essere mostrato in un evento live ad una platea.

Non è insomma il miglior momento per parlare del peso del Lithium, avete presente la reazione quale diventa (DA:I 2)?

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Il doppiaggio inglese di Ryder non mi è sembrato a primo udito così buono, spero che ancora una volta quello italiano sia migliore.
A me non è dispiaciuto, il problema sono i dialoghi e la solita scena ultra banale, unita alle animazioni facciali e corporee che sono imbarazzanti.

Non sono neanche il tipo che dà importanza a queste cose, ma Ryder con la faccia da bambina/barbie (plasticosa) che disarma un mercenario ribelle sorridendo imbalsamata come se la sorella si stesse sposando, cioè dai...

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
come JuanCarlos: cioè quella (Kelly Sloane) è appena arrivata su Andromeda e già ha una città di fuorilegge costituita?
Non l'ho scritto prima perché di fretta, ma sì, cozza con quanto detto in interviste passate sul creare una esperienza di "primo contatto".

Al tempo stesso però la storia vuole che non siamo i soli e che arriviamo dopo, che male c'è nel visitare porti umani? Ricordate poi che il primo contatto di cui sopra non ce lo spoilerano mica nei video, e per fortuna!

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
La tecnologia utilizzata sembra un filo troppo avanzata rispetto a quella di origine volendo considerare un vecchio legame ma è pur vero che alla fine si deve fare un gioco nuovo e amen.
L'ho già detto in passato, ma non ne usciamo più se guardiamo alla tecnologia. Con i motori FTL della trilogia originale devi scaricare il campo magnetico accumulato, il viaggio proprio non sarebbe possibile.

I jetpack sgravissimi che avrebbero fatto comodo a Shepard sono l'ultimo dei problemi insomma, sono necessari per continuare ad evolvere il gameplay.

Che poi assurdità non ci sono mica mancate, solo in senso contrario (si è andati indietro perdendo omnigel e ammo infinite)

Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Immagini prese dal trailer 1 parte (cliccate sulle immagini per ingrandirle):
Bravo Cap che mi hai anticipato, stamane mentre postavo le avevo screenshottate a metà
michelgaetano è offline