View Single Post
Old 10-05-2010, 10:31   #28
Bobs
Senior Member
 
L'Avatar di Bobs
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
Messaggi: 1113
In questo tipo di competizione non vince mai la squadra più forte o la favorita (che spesso coincide), ma vince la più in forma.
Anche io dubito che si possa ripetere una nostra vittoria, visto anche il roster di quest'anno, ma non darei mai per morti i senatori che sanno tirare fuori le palle proprio quando serve.
Purtroppo quest'anno c'è un livello medio notevole, non ricordo di un mondiale con più squadre che potessero giocarsela fino alla fine come quest'anno.
A mio avviso il Brasile non vincerà,tendono sempre a mettersi i bastoni fra le ruote da soli, penso vinca o l'inghilterra del Maestro o la Spagna, con l'Argentina come outsider (hanno un talento pauroso,purtroppo il loro allenatore,ora uguale a Saddam, non riesce,come mister, a ripetere un quarto delle gesta del calciatore che fu).

In tutti i casi sempre Forza Azzurri

p.s. Darth Vader sulle maglie

p.s.2 Se passiamo abbiamo comunque 4 squadre decisamente rognose, in Giappone la coppia Hutton - Lenders sta facendo faville,dicono di avere anche un gran portiere.
Col camerun secondo me le prendiamo.
__________________
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 5800X / Asus Rog Strix X570 / Rog 360LC AIO White / 4x16GB G.Skill RGB Trident Neo 3600 / WD Black 1TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Bobs è offline