View Single Post
Old 01-10-2008, 13:01   #7
EarendilSI
Senior Member
 
L'Avatar di EarendilSI
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
Messaggi: 1184
Scusatemi ma non son riuscito a seguire questo post come volevo causa molti impegni di lavoro che si sono accumulati in questo periodo...

Per quanto riguarda il confronto con il 9113 io posso fare un confronto, come ho già scritto, sulla copertura WiFi che è sicuramente più ampia e più stabile e sui tempi di risposta (latenza) che dalle prove effettuate sono più bassi di circa 2-3ms (circa il 15%)...

Per quanto riguarda il segbale WiFi io mi connetto benissimo col il router in mansarda e con un Omnia ai piani inferiori, la navigazione è fluida e non ho riscontrato cadute di segnale come mi capitava con il 9113...

Per quanto riguarda quello descritto da Venture in effetti è capitato anche a me, per ora solo 2 volte a distanza di una settimana una dall'altra...
Il router è come se andasse in blocco non accetta più i collegamenti verso la internet (pur avendo i led correttamente accesi) e fornisce indirizzi IP alla LAN sballati rendendo impossibile anche la connettività interna.Si risolve togliendo la corrente.
Sto cercando informazioni per capire se è un problema del nuovo firmware.
Per il resto mi trovo decisamente bene sia come configurazione (molto semplice) sia per le prestazioni in generale.
Per finire, come avevo già scritto, il router, pur rimanendo acceso H24 gestendo una mole di dati abbastanza elevata, non scalda rimanendo tiepido a differenza del 9113 che scaldava tantissimo...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso