View Single Post
Old 15-03-2016, 07:56   #104
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27273
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Credo volesse dire che spero non ci sia il solito multiplayer competitivo tipo difendi il pianeta, difendi la base satellitare, uccidi la squadra nemica nel minor tempo possibile ecc,...
ok, ma non capisco cosa c'entrava il discorso che stavo facendo io
non mi pare di aver mai detto che spero sia uno sparatutto spaziale caotico.

Quote:
D'altra parte io spero non sia un clone di Elite, perchè se uno vuole giocare a Elite c'è Elite che credo sia il top per quel genere di gioco.
esser un clone di quel "gioco" è impossibile.
è una specie di second life spaziale dove puoi spendere cifre abominevoli per comprare roba ingame.
non c'è pericolo sia lontanamente paragonabile a quell'affare.

Quote:
NMS credo sia qualcosa di più semplice ed immediato, e spero che lo sia, anche se non ho assolutamente nessuna idea di cosa possa essere ad oggi NMS, non credo sia "solo" esplorazione di un mondo procedurale in cui i mondi sono tutti uguali e cambia solo la palette grafica, se fosse solo questo ovviamente scaffale, vedremo.
direi un gioco di esplorazione/scoperta spaziale.

il dubbio sulla parte procedurale è sempre quello, io fino ad oggi di cose procedurali che non sono risultate ripetitive dopo un tot. di tempo non ho visto niente.

è come dire che ogni mondo che generi in Terraria è diverso, ma uguale per contenuti.
per renderli tutti diversi dovrebbero esserci maree di combinazioni tra gli sprites e gli scenari, in grado di combinarsi N volte in maniera sia casuale ma anche e soprattutto non ripetuta...
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso