View Single Post
Old 17-09-2013, 14:25   #94
provolinoo
Senior Member
 
L'Avatar di provolinoo
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 2144
Quote:
Originariamente inviato da giovannig88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Vi scrivo dal mio nuovo Asus N550JV-CN150H comprato stamattina da Expert Marco Polo. Confermo il fatto che sia full hd, NON touch e con schermo opaco. Confermo anche che l'altro in offerta (CM149h) è il modello con touchscreen. Personalmente ho scelto questo perché non sopportavo più schermi lucidi e trovo il touchscreen sostanzialmente inutile (un paio di amici che ce l'hanno non l'hanno MAI usato). Per quanto riguarda la questione tastiera non è male ma penso ci sia effettivamente di meglio... probabilmente nemmeno io sono abituato a una corsa dei tasti così lunga ma devo dire che dopo un po' di utilizzo ho subito trovato del feeling.
A me personalmente piace molto: è molto solido e piacevole esteticamente. Certo non è esattamente una piuma.
Per il resto non devo fare altro che abituarmi con Windows 8... devo ammettere che il primo impatto è stato traumatico.
In questi giorni provvederò anche a sostituire l'HDD con una SSD... quindi personalmente la questione dell'hdd a 5400rpm poca importa.

p.s.: personalmente mi sarei tuffato sui nuovi Samsung che trovo davvero belli, più sottili e leggeri. Tuttavia non ne fanno con scheda video nVidia e quindi dovendo programmare in CUDA ho dovuto desistere.
saresti così gentile da darmi un commento sul sistema audio? sia con sub esterno connesso che senza?
provolinoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso