View Single Post
Old 20-11-2013, 18:46   #412
ThunderTrunks
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 2949
Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
io giro sempre prima con le street.. faccio un 2 - 3 giri e poi monto le semislick..
la differenza c'è.. la macchina tiene di più.
io parlo di settaggio default però, non è che hai fatto un setup che ti peggiora la tenuta con le semislick??
ad esempio a me la cosa che dici tu dell'acceleratore non la fa. Ho provato e fino a circa il 10% e' vero che il contagiri non si muove, ma gia' dando a esempio un millimetro di acceleratore in piu' la lancetta inizia a muoversi abbastanza realisticamente.
Cmq per il discorso mio, uso sempre lo stesso settaggio, ovvero quasi tutto di default, tranne la convergenza che la tolgo sia davanti che dietro. con le street giro intorno all'1.54....il 53 ancora non l'ho visto. il mio record con le semislick e' 1.52.9, ma e' stato un tempo piu' unico che raro. anche con le semislick e' molto difficile scendere sotto il 54. in pratica tra le stradali e le semislick, sembra esserci al massimo un secondo. Faccio un paragone stupido. Quando la prima volta andai a vallelunga in moto montavo le stradali e giravo in 2.20(il circuito in moto e' un pelo piu' lungo), mentre la seconda volta con le semislick giravo 10-15 secondi piu' veloce. Tu con le street che tempo fai?
__________________
Asus p8z77-m / I7 3770 / 16gb Kingston HiperX 2133 / SanDisk Extreme2 480Gb / Gigabyte Gtx 670 oc
ThunderTrunks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso