Discussione: Cellulari dual sim
View Single Post
Old 19-12-2009, 08:13   #11
El Cid
Senior Member
 
L'Avatar di El Cid
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 1730
Quote:
Originariamente inviato da Reorx Thane Guarda i messaggi
ciao.
Anche io,proprio come te,sono alla ricerca di un dual sim per non portarmi dietro due telefonini.
L'Anycool è una imitazione della Nokia sostanzialmente...i cellulari sono molto belli esteticamente,però hanno qualche difettuccio pare.
Alcuni dicono che siano molto buoni,altri che hanno avuto problemi di brusio nelle conversazioni(eliminabili con l'atteggiamento software),oppure che dopo 2-3 mesi erano da buttare.....
Non so cosa dirti bene,mi sto ducumentando...ci sono alcuni centri italiani che li vendono(finalmente)....comunque in molti lasciano intuire che possa essere un affare nel rapporto prezzo-qualità.
I Samsung...tasto dolente: ritirati dal mercato in quanto la Hop Mobile ha fatto causa in tribunale perchè accusava la Samsung di non avere la licenza per i dual sim..e cosi è stato.Non troverete facilmente i samsung...li stanno rimuovendo tutti.
Rimangono gli Hop Mobile e gli NGM.
I primi sembrano buoni(stavo per comprarlo oggi,ma mi giravano 219 euro per uno sconosciuto ancora),volevo vederli all'opera,alcuni hanno trovato problemi nel messaggiare in quanto non staccano le parole come succede agli Anycool(che hanno t9 inesistente)
Sono interessanti i telefoni della Hop Mobile,ma sono una sperimentazione per noi clienti...sono molto molto nuovi e sconosciuti....
Infine,gli NGM.
Assistenza pessima pare,oltre al problema che non si riconosce l'operatore (se TIM,VODAFONE ETC...)a cui viene inviato qualcosa..quindi non sapete se vi inviano roba ad una sim o l'altra..questo se le state attivando contemporaneamente....
Vedete voi...io ci sto pensando intanto.
grazie per le informazioni. Anche io ho sentito pareri contrastanti sugli anycool e per questo che mi è venuto qualche dubbio, altrimenti sarei tentato dallo smart o dal m600 per via del loro peso esiguo (65g ca.). Sull'autonomia della batteria però non ho alcuna informazione
El Cid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso