View Single Post
Old 16-04-2009, 17:17   #81
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7606
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Caro Kohai Opera è i browser fatto su misura per il tuo pc anzianotto esattamente come lo è in altro ambito Edge, se consideri poi che puoi anche usarne la funzione di Client Email basico e quindi togli anche thunderbrd o outlook beh direi che puoi allungargli la vita al tuo vecchietto, diciamo che gli fai il liting, in futuro poi c metti Ubuntu 9-10 e a quel punto hai l'elisir della giovinezza
Si, si, infatti.... e' velocissimo! Il mio computer sembra un altro (almeno a livello di browser ) Comunque non preoccuparti mi sto gia' preparando delle domanducce da farti, altrimenti mi iscrivo nel thread di opera ma prima di farlo leggo tutto quello che posso prima di fare domande stupide o fatte e rifatte , ma preparati che son li' li'....
Ciao romagnolo!

Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
In merito ad Opera cambiare i valori nella scheda rete ed impostarli a 128 non costituisce un trucchetto ma una semplice modifica eseguibile da tutti gli utenti,alle impostazioni di default.
Scrivo ciò perchè altri utenti,che (quasi) come me usano Opera da molti anni sanno benissimo qual'è il vero trucchetto e cioè quello di aumentare tramite about:config i valori in "performance" cosa non possibile da rete.
Devo ammettere che in passato ho usato per lungo tempo il browser così modificato.
Ma ho avuto l'impressione che con il passare del tempo l'effettivo (se c'è naturalmente) aumento di velocità venisse meno.
E' solo una mia impressione,naturalmente.

Se c'è qualche utente che ha tempo e volontà di effettuare qualche test.....
ehehehe.. non preoccuparti, appena prendo la mano con questo browser faccio come con firefox.... lo spolpo ben bene
Ciao sampei!
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso