View Single Post
Old 13-06-2016, 14:55   #314
Trestar
Senior Member
 
L'Avatar di Trestar
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
Messaggi: 1126
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ho editato sopra.

cmq si è l'unica situazione che mi sembra possibile in futuro e alla quale Sony forse vuole puntare adesso...

trasformando la PS in una specia di PC Box HTPC con upgrade frequenti negli anni...
la "retrocompatibilità" perderebbe il senso del suo termine, perchè un PC è sempre retrocompatibile finchè non sorgono problemi dovuti all'abbandono di librerie da parte del sistema operativo... Problema che su console ovviamente non esiste se la piattaforma hardware perdura aggiornata nel tempo e il sistema operativo si evolve solo per supportare i videogiochi e non altre funzioni, come invece deve fare un SO completo per computer.

in questo scenario cmq la console andrebbe a morire cmq, così come sparirebbe quasi del tutto il concetto di esclusività per la maggioranza dei giochi (un po' come già accade ora).
Non lo farebbero mai, perderebbero la possibilità di fare 800 remastered, e le esclusive, fulcro su cui si fondano le consolle.
Non sono mica scemi.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
__________________
Phone:iPhone 7Dreamcast-Playstation 2/3/4 -X360-Gamecube-N64-Snes-Nes-GBA-NDS lite Cpu: i5 4590 Gpu: 1070 VR: Oculus Rift
Trestar è offline