View Single Post
Old 24-01-2010, 18:20   #11
Fry4President
Member
 
L'Avatar di Fry4President
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 60
Quote:
Originariamente inviato da Paolino76 Guarda i messaggi
Anche da me (prima cintura di Torino) riscontrato stesso identico problema da qualche giorno. Prima si raggiungevano velocità di download fino a 300 kB/s, adesso costantemente sotto i 15-20 kB/s. Praticamente impossibile guardare anche solo i video su YouTube. Non ho ancora chiesto chiarimenti alla Tre ma credo che sia dovuto ad intasamenti delle rete ... anche perchè la loro offerta è molto allettante e credo che abbiano ricevuto diverse sottoscizioni durante le feste. Se la banda disponibile è rimasta la stessa (molto probabile), ora ce la dobbiamo dividere tra più utenti, con evidenti malfunzionamenti. Se così è, o ampliano la banda a beneficio di tutti, oppure ci toccherà rivolgerci ad un servizio migliore. E qui, viste le mie precedenti esperienze con Tim e Wind, non saprei proprio cosa fare ...
A questo punto credo che tu abbia proprio ragione, ma in ogni caso in settimana andrò a chiedere spiegazioni e chiarimenti nel negozio 3 dove ho comprato la chiavetta, e nel caso in cui non amplino la banda disponibile a breve,addio 3... proverò a convincere mio padre a fare finalmente l'adsl
Perchè andare avanti con una connessione che scarica a 15 kb\s e non mi carica nemmeno i video su youtube è impossibile..
Fry4President è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso