View Single Post
Old 28-01-2014, 10:35   #49
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Di certo non ti consiglierei di prenderlo a 20 € a 5 se ne può parlare...
il bello è che prima di iniziarlo mi sono visto la rece di multiplayer dove sostenevano che il gioco durava 100h tra quest principali e secondarie. Evidentemente mi sono perso qualcosa...oppure abbiamo giocato un gioco diverso
E pensare che mi sono fatto anche un giretto sulla barca (inutile) per raggiungere le isole più sperdute...una palla visto che il mare è totalmente deserto, e spesso pure le isole... Non parliamo poi di quando si incaglia la barca. Ti tocca ricaricare
Guarda, per alcuni anni, ho fatto il recensore di videogiochi presso un sito abbastanza noto. (e se ne potrebbero raccontare)
Avendo partecipato a un certo numero di eventi e conferenze stampa ti posso dire con assoluta certezza che buona parte delle recensioni è fatta copiando quasi completamente la cartella stampa che viene distribuita. Il restante 5% sono impressioni del recensore(se ne ha avute e non ha pensato solo a gozzovigliare al buffet)

Il voto finale invece è un insieme di fattori, comprese le speranze e le lamentele del PR di turno
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso