View Single Post
Old 26-01-2014, 11:34   #32
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Finito pochi minuti fa Call of duty: Ghosts.
Comprato, come ogni anno, in combutta con un amico ad un buon prezzo (io gioco il single, lui il multy), l'ho trovato il solito valido sparacchino.
Precisiamo, siamo sempre nell'ambito della solita minestra CoD, niente di nuovo, ma se si cerca un po' di cheep shooting scacciapensieri... va sempre benissimo.
Forse i nuovi personaggi non hanno lo stesso carisma di quelli di Modern warfare, ma la storia che si racconta non è poi malaccio (anche se molto all'acqua di rose), e lascia prevedere un seguito dal potenziale narrativo interessante.
A livello di trama direi che il suo punto più debole sta nel non enfatizzare a dovere i momenti salienti che, ahimè, passano via un po' senza emozione.
Per il resto... solito CoD, che può piacere o no, sempre molto fracassone ed inverosimile con un paio di livelli davvero originali e ben studiati.
Alla massima difficoltà resta sempre una buona sfida, nonostante un'IA tutt'altro che mostruosa.
Qualche problema di stuttering qua e la, credo dovuto ad una relativa ottimizzazione cross-gen.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso