View Single Post
Old 12-12-2013, 14:58   #3324
sna696
Senior Member
 
L'Avatar di sna696
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2119
Quote:
Originariamente inviato da biroka Guarda i messaggi
Un saluto a tutti.
E' da qualche settimana che sono alla ricerca della miglior soluzione per avere internet a casa. Ho valutato diverse soluzioni da quelle wirless (Eolo - Linkem) o quelle tramite linea (Tiscali SiAdsl Fastweb Infostrada CheapNet Teleunit).
Essendo di Nembro (BG) ho letto con attenzione i vari post di questa discussione ma alla fine mi sa che conviene appoggiarsi ancora sull'odiata (parere personalissimo) Telecom.
Vorrei un'informazione che al momento non trovo: Alice è possibile attivarla anche senza linea telefonica attiva. Grazie.
Una persona che conosco ha tentato di attivare BiG Wireless a casa sua a Nembro ma l'attivazione non è stata possibile a causa della mancanza di cupertura

Quote:
Originariamente inviato da dmann9999 Guarda i messaggi
no alice solo dati non si può fare, puoi fare aruba, ma alla fine col canone solo dati risparmi tipo 5 euro al mese rispetto ad avere un vero telefono funzionante anche in caso di black out (a differenza del voip) quindi non conviene attualmente
sono d'accordo per quanto riguarda i blackout, per questo ho risolto con un UPS da pochi spiccioli e ho la continuità di router/SIP, PoE dell'antenna e base del cordless
__________________
STEAM ID - Molteplici acquisti e vendite sul mercatino

Ultima modifica di sna696 : 12-12-2013 alle 15:01.
sna696 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso