View Single Post
Old 08-08-2012, 14:34   #16
Khornetd
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 49
Salve ragazzi, mi accodo a questa discussione in quanto ho un problemino con questo modem, per l'esattezza il mio sarebbe il dgn2200m.
L'ho acquistato da amazon perchè avevo il router wifi di telecom in camera mia, e siccome in garage(due piani più sotto dove suono, e ho computer ecc...) prendeva una schifezza ho deciso di fare questo upgrade, e di spostare il router nel piano intermedio, così da avere un segnale migliore, ma niente...il segnale rimane incredibilmente debole...praticamente fino ad ora l'unica certezza di è aver buttato soldi nel cesso perchè mi ritrovo con lo stesso problema, ma meno soldi in tasca!

Cosa posso fare?

Spendo altri soldi e compro un amplificatore di segnale/access point, o mando indietro il router e me lo faccio sostituire con qualche altro prodotto?

O potrebbe essere un qualche altro tipo di problema? Ho sentito parlare di interferenze varie con le quali il wifi non va d'accordo...ma a riguardo so poco e niente! Intanto vi dico che la casa è nuova(quindi cemento armato in quantità essendo anche a sud) e nella posizione in cui si trova ora il router per farmi arrivare il segnale in garage dovrebbe passare una parete, diciamo due e un solaio.
Grazie a tutti!
Khornetd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso