View Single Post
Old 21-04-2012, 20:00   #18
shaka444
Senior Member
 
L'Avatar di shaka444
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4488
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT Guarda i messaggi
mi è bastato vedere cosa è successo a TF2 con il metodo del f2p, sono contrario a questa moda anche perchè perde di valore il gioco e le micro-transazioni non le ho mai sopportate (l'unico sistema a mio avviso valido è quella del negozio di tf2 per restare in tema).

PS

non vivo con Gabe per sapere cosa gli gira per la testa, Valve non ha mai lanciato nessun gioco f2p, mi spiace che vuole iniziare ora con Dota2.
Ti ha già risposto ~Bl4k, proprio perchè il "marchio" dota non è della valve ma della Blizzard...sono già stati fortunati a "rubarglielo" , cmq con tf2 mi trovi d'accordo...io prima del f2p giocavo a tf2 a livello "competitivo" con pcw e robe varie , niente di impegnativo intendiamoci ma cmq lo giocavo a livello medio-alto di certo non solo "for fun".

Quello che mi ha portato ad abbandonare tf2 non è stato il "f2p" in se stesso, ma il fatto della creazione di miliardi di armi-cappellini e cagate varie che non ho MAI sopportato e che hanno stravolto il gameplay.
Dota 2 non sarà così, non ci saranno attrezzature "cosmetiche" per far diventare un qualsiasi ero più forte, saranno solo skin e altre cosine alla lol o alla hon per intenderci.

Cmq per ora non si conosce niente di certo su questo reale sistema f2p , ripeto l'unica via attendibile è quella di "fare soldi" tramite shop..ma per il resto ancora non si conosce nulla.

Ultima modifica di shaka444 : 21-04-2012 alle 20:03.
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso