View Single Post
Old 05-11-2010, 10:28   #58
ceifwer
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 14
Quote:
Originariamente inviato da ceifwer Guarda i messaggi
DomFel, grazie dell'aiuto.
Ma ovviamente, ho gia fatto questa procedura migliaia di volte letteralmente.
Ho provato in tutti i modi ed in tutte le combinazioni possibili (copia porta, inserisci manualmente ecc..).
Il problema è che quando vado per mettere il mac address, o ip che si voglia, specificando <user defined>, non appena clicco su questa voce, mi si ricarica la pagina, e mi riporta nel campo dove si mette il mac address, o ip che si voglia, magari, con in automatico inserito il mac address che nella finestrella a comparsa, si trova esattamente prima della voce <user defined>, in altre parole quando clicco su user defined, anzichè aprirsi un campo dove posso inserire i parametri, mi si ricarica la pagina, e mi ricompare di nuovo la finestrella a scomparsa con un altro mac address. Ho provato questo con internet explorer, firefox, ed opera, sempre lo stesso!
Come faccio a lavorare se non posso specificare i parametri, questo vorrei spiegare a tiscali.
Per quanto riguarda il router cisco non ci sono problemi, perchè ha un ip statico.
Mi fai una cortesia? Se tu provi a cliccare su <user defined> cosa ti esce? Puoi inserire paramteri o ti si ricarica inutilmente la pagina anche a te? Sto girando attorno ad un errore che non esiste, magari la soluzione è nel capire bene come funziona sta finestra a scomparsa, o è un errore del firmware/modem a causa dell'hard reset?
Mha.. vabbè..
Come non detto. Ho capito come si usa questa funzione dunque.
Non si fa dalla finestrella a scomparsa direttamente, ma bisogna prima creare un servizio e poi editarlo. solo tramite l'editing si riesce ad impostare l'user defined.

A questo punto credo che dovrei essere in grado di sistemare la rete, non ho grosse pretese.

Per il voip, è vero hai ragione.

Speriamo bene..
ceifwer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso