View Single Post
Old 13-01-2014, 10:20   #10
daert
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 446
Anche se non è un gioco completo, ieri ho iniziato e terminato Burial at sea - Episodio 1, il DLC di Bioshock Infinite.
Il gioco si termina in 2 o 3 ore, dipende se piace girovagare per cercare tutti gli item nascosti, ma a parte la longevità, mi è piaciuto molto. Riprende lo stesso stile di gioco di Infinite anche se è ambientato a Rapture, la città sommersa e non più a Columbia. Gli ambienti di gioco sono tutti al chiuso e ci sono un paio di novità tra plasmid (non più vigor) e armi. Quello che però mi ha affascinato, come in Infinite, è l'audio, molto immersivo e fortemente posizionale. L'ho giocato con cuffie con surround 7.1 e l'effetto che si prova è, secondo me, davvero notevole.
A mio giudizio i 14,99 euro richiesti per il solo DLC sono assolutamente sproporzionati; i 19,99 del Season Pass, invece, che comprende anche l'Episodio 2, iniziano a essere concorrenziali ma comunque ancora sovrapprezzati. Chi si è preso il SP in saldo a Natale ha fatto invece un affarone

Spoiler:
Il Booker impersonato è però quello di una realtà alternativa. In questo caso è Comstock che, cercando di tirare via Anna da Booker attraverso lo squarcio temporale nella parete, non riesce a salvarla e per questo anche la sua memoria inizia a vacillare, come nel Booker di Infinite
__________________
..//Asus H87m-plus ..//Intel i5 4670 ..//Corsair 8 GB 1600 Mhz ..//Gigabyte 970 G1 ..//Seagate ST1000DM003 ..//Antec Edge 650 ..//Dell U2515H ..//Windows 10 64 bit
daert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso