View Single Post
Old 05-09-2016, 10:37   #31
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4058
Ho giocato a fondo la beta, e devo dire che il gioco mi piace.

Ho però notato un paio di elementi di bilanciamento che mi paiono da aggiustare.
Una cosa macroscopica: la vita di uomini e mezzi è davvero TROPPO elevata.

Ci vuole TROPPO ad uccidere qualcuno, ci avete fatto caso? Un colpo di fucile da cecchino non uccide mai al primo colpo il bersaglio. Inoltre, anche con una mitragliatrice pesante da carro armato, ci vogliono davvero TROPPI colpi per abbattere un soldato. Questo cozza col realismo di tutta l'opera francamente. E' demotivante individuare a fatica un nemico, magari a cavallo, che corre di fianco al tuo cingolato, colpirlo con una bella raffica di almeno 5 colpi e vederlo scappare come nulla fosse..mentre dovrebbe come minimo finire spappolato a terra.

Inoltre ho trovato poco premiante l'abbattimento degli aerei: a volte ho lavorato sodo per 5 minuti per tirare giu un bombardiere (sono, anche qui, forse troppo resistenti) e, quando questo finalmente prende fuoco, il pilota ed il mitragliere si gettano col paracadute, lasciandoti senza kill...e con pochissimo punteggio per "veicolo distrutto".

Per il resto, il gioco e la varietà c'è, ma davvero devono abbassare la vita di uomini e unità.

Un'ultima cosa...non ho capito a cosa serve l'arma "secondaria" del carro leggero: sembra sparare a salve.
__________________
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC
PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87

Ultima modifica di Fedozzo : 05-09-2016 alle 10:40.
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso