View Single Post
Old 02-11-2008, 21:38   #16
tigreboy
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Biella
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Harry_Callahan Guarda i messaggi
@tigreboy il router si riavvia da solo

prova a resettarlo poi NON toccare più nulla, non accedere e non modificare una virgola dopo il reset. prova a monitorare la situazione dopo il reset, se persiste chiedi la sostituzione del router. Dopo il reset il router dovrebbe fare solo un riavvio indicando che ha scaricato il parametri VoIP
Ciao Harry ho un aggiornamento
Dunque come avevo scritto ho 2 pc in questa rete, uno XP ed uno Vista64, bene cominciando con i miei 'soliti test' di routine sorpresa il problema non si manifesta con Xp, ma solo con Vista
Tu mi dici che il router si riavvia o tenta un riavvio, però rimane cosi fino a 30 minuti , di più non ho provato ma se si riavviasse nel giro di un minuto ridiventerebbe operativo giusto ?
Domani con calma azzero il router a default e vediamo se cambia qualcosa, nel frattempo un indizio in più : quando tento di caricare il sito che mi crasha il router, nel mio caso tom hardware propio non riesco ad aprirlo, la pagina rimane bianca e il router perde il link adsl, diciamo di lasciarlo cosi x 5 minuti e poi spengo il router, all'istante appare il sito caricato tranne alcune iimmagini, ed importante la parte che incorpora animazioni flash.
Bene, su Vista la settimana scorsa ho aggiornato il flash player alla nuova versione 10, ora però mi accorgo che i siti ( che riesce a caricare ) che usano contenuto flash mi dicono che non ho il flash player, clicco sul "clicca qui x scaricare ecc..." e la pagina di adobe mi dice spiacenti il suo sistema non supporta questa tecnologia, mi viene da pensare che ci sia un bug nel nuovo flash player 10, però con google chrome riesco a visualizzare i siti flash.
Ok comunque a domani con nuovi aggiornamenti
tigreboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso