View Single Post
Old 30-06-2017, 14:27   #28403
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
ma quello di crash team racing invece non uscirà mai????
io penso di si

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
a livello contenutistico è cambiato qualcosa o i livelli sono identici?
perché dopo averli finiti 4-5 volte ognuno (di cui una giusto un paio d'anni fa) i crash oramai li so a memoria
avevo letto che avevano introdotto le sfide a tempo in tutti i crash come in warped, è così?

comunque gioconi i crash bandicoot, i migliori platform di tutti i tempi dopo i vari mario
di nuovo c'è:

- la grafica rifatta da zero
- si può usare coco in quasi tutti i livelli (non contro i boss o livelli specifici come quello dove cavalchi il cinghiale)
- tramite dlc metteranno alcuni livelli che erano stati tagliati dal primo crash
- hanno introdotto il supporto agli analogici nel primo crash che non lo aveva
- le sfide a tempo in tutti e tre i capitoli
- i livelli bonus si possono ripetere se si sbaglia/muore (intendo quelli di tawna per capirsi dove nel primo avevi un solo tentativo)


l'unico difetto che posso trovargli sono i caricamenti un po' troppo lunghi, niente di tragico, ma mi aspettavo fossero istantanei e invece ci mette una decina di secondi o giù di li a passare dalla mappa ai livelli e viceversa

Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Lo giocai ai tempi, e personalmente 40 euro li reputo troppi...

Aspetterò i soliti sconti e lo pagherò almeno la metà come feci per Uncharted ed altri...
vabè in pre-order stava a 35€ per un lavoro di questo tipo ci può stare, son sempre tre giochi e hanno rifatto tutto da zero non è una versione hd è proprio un remake, poi posso capire che uno voglia aspettare un calo di prezzo
Bruce Deluxe è offline