View Single Post
Old 26-05-2014, 22:54   #108
mikael84
Senior Member
 
L'Avatar di mikael84
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 20889
Quote:
Originariamente inviato da LurenZ87 Guarda i messaggi
naaa, una volta ero decisamente più bravo, incomincio a diventare vecchio pure io

comunque se ti consola son rimasto bloccato pure io, tre super-soldati (mi ricordano gli Uber-Soldier di Return to Castle Wolfenstein ) mi fanno sempre la festa .

comunque ragazzi gli effetti di riflesso in determinate parti fanno la differenza, adesso sto giocando senza AA, in compenso mi son tirato leggermente più indietro dal monitor

PS: con i nuovi driver mi sembra che non sia cambiato nulla, poi boh
I corazzati se ho un buon riparo, mi fanno dannare ma li passo, spesso sono i soldati che nascono dal nulla che mi fregano di brutto
Lo MSAA non mi và cmq, mentre l'anisotropico, va benissimo, ho bingato 2 tasto per entrambi ma lo MSAA malgrado mi carichi il profilo non noto migliorie, invece il filtro AF si vede direttamente

Quote:
Originariamente inviato da Chubecca Guarda i messaggi



Quale sarebbe l'opzione Ambient Occlusion?

Intendi 780GTX giusto? Pensa che io ne ho 2...e nn esiste il supporto allo SLi.

Screen space è l'ambient occlusion, impostalo da alto a medio e vedi come cambia.
Lo SLI non va, anzi Kepler proprio non va se pensi che una 770 va quanto una 580 ed una 7950 va quanto una 780 salvo OC
__________________
Ryzen 5800x3D - Msi B450TH - Corsair 32gb 3600 lpx - RTX 3080 FE - samsung 860 pro 1tb - 4tb storage - Acer g-sync xb270hu - XFX 850 watt - tim 200/20 mbps.
mikael84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso