View Single Post
Old 05-11-2012, 15:48   #2271
atacry
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2635
Quote:
Originariamente inviato da Pisuke_2k6 Guarda i messaggi
ciao e grazie per la risposta.
in casa posseggio gia un af3450 mi sembra dell hp e il costo di ricarica/quanto ciuccia di inchiostro e' molto elevato, inoltre non stampa benissimo.

Possiedo gia una laser di rete e per esigenza personale stampa bene e ci faccio piu di 1000 pagine con una ricarica di eco store.

cercavo qualcosa che mi effettuasse scansioni direttamente in pdf sfruttando il protocollo smb e, tramite questo sistema, girare direttamente in pdf sul pc.

visto che hai piu esperienza di me consigliami dei modelli ma, con un budget ovviamente sotto i 300 euro.
grazie


ho visto questa di cui parlate Epson Workforce PRO WP 4535 DWF Colore
. a prescindere a me laser o getto d inchiostro poco importa.. mi importano le funzionalita' di rete e che il costo di ricarica della cartuccia sia basso .. (a proposito epson non cambiano la testina si usurano come le vecchie epson.. ricordo di aver buttato una stylus color e una stylus color 2)
io sono da 12 anni che non compravo epson ma da quando e uscita questa punto gioiello ho cambiato idea

ti posso giurare che io ho la 4525 uso estivo sporadico ed sta messa difronte al sole non ha peccato una stampa in inverno uso massiccio e fa che una meraviglia

non so cosa sia il smb ma posso asicurarti che ti salva sia sul pc che su penna usb i tuoi doc sia in pdf che in jpg non solo puo mandare direttamente l' email

gestisce il fronte e retro dal caricatore di originali che dal stampante ..

dai una occhiata a questo video https://www.youtube.com/watch?v=fcR5gzTIgHY

ecco un kit da ricarica in casa

RICORDA CHE IL LASER CONSUMA UNA INFINITA DI CORRENTE ELETRICA IN PIU' per non parlare del inquinamento da polvere di tonner
atacry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso