View Single Post
Old 26-12-2011, 08:43   #1
binson
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 101
Impossibile entrare nel bios con tastiera USB. come fare?

Il mio computer,equipaggiato con una schedamadre Abit NF7,un giorno non si è più avviato.Come lo accendevo,non andava oltre che le prime 2/3 righe del pronpt(non vedeva gli HD,non faceva il test ram...Morto!)
Ho cercato un'altra Abit NF7 usata,e ho rimontato il tutto,compreso, naturalmente, l'HD con il S.OP (win.XP),con tutti i driver precedentemente caricati.
Ora ho i seguenti problemi:
Non funziona la tastiera
non vede il lettore CD e il lettore DVD
Non funziona la scheda audio(non emette suoni),anche se andando in "pannello di controllo"sembra tutto a posto.
Ho pensato che fosse il Bios mal configurato,ma dato che non funziona la tastiera,non posso entrare per cambiare i settaggi(sempre che sia quella la causa dei malfunzionamenti!)
Ho parzialmente risolto il problema della tastiera,(uso una tastiera USB per scrivere.)ma naturalmente con questa tastiera,non posso entrare nel bios,dato che non funziona fino a quando non sia stato caricato il S.OP.
Chiedo se potete darmi qualche suggerimento,o qualche idea per risolvere i problemi,e in particolare come entrare nel bios,senza una tastiera classica.
Ringraziando anticipatamente
Binson
binson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso