View Single Post
Old 30-08-2012, 01:39   #66
sbudellaman
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 6725
Quote:
Originariamente inviato da worms Guarda i messaggi
...devo dirti che ho trovato più traumatico il passaggio a questo GO che da 1.6 a S.
E' normalissimo
CS GO, così come cs 1.6, è intrinsecamente più difficile di CSS che aveva hitbox più grandi e rinculo+rosata facilmente controllabili.
Per questi motivi chi giocava a cs 1.6 non ha trovato troppo difficile il passaggio a css (anche se non l'ha gradito), perchè gli headshot sono più semplici e serve meno skill... unico problema semmai erano certe sculate che capitavano proprio per via della facilità maggiore. CSS era più "rilassante".
Passare da css a cs go può essere traumatico perchè viene messo in risalto estremo la skill del giocatore, siamo su un altro livello... o sei forte o fai schifo, non c'è nulla da fare.

Il problema alle hitbox però è vero... certo non è nulla di grave (soprattutto se penso a certe oscenità come BF3) e imho il netcode rimane superiore alla media, ma talvolta i colpi non vengono registrati e te ne accorgi facilmente perchè qui fai caso ad ogni singolo colpo che spari (non so voi ma a volte mi sembra di vedere al rallenty, per quanto sei costretto ad immedesimarti nel gioco ). Succedeva anche con CSS agli esordi, se non erro... miglioreranno
__________________
Trattato positivamente con: jhon16, orso232, JacopoSr, cirano76, enrikinter, firestorm90, giulio81

Ultima modifica di sbudellaman : 30-08-2012 alle 01:46.
sbudellaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso