View Single Post
Old 20-06-2010, 22:38   #120
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Per carità i gusti sono gusti, però Malek mi ha tolto le parole di bocca. Mi ha praticamente anticipato.

I porting a mio avviso meno ce ne stanno meglio è. Certo qualcuno va bene, ma una console deve avere una sua anima.

Il GBA ad esempio non mi è mai piaciuto granchè, proprio perchè anche se c'erano titoli meritevoli, troppi erano dei porting di titoli SNES.

Posso capire i primi tempi la presenza dei porting, però farne una lista su cui puntare per il successo di una console no. Tipo io sono contento se fanno chessò un Metal Gear Solid 3 oppure un Ocarina of the Time 3d...ma più per chi vorrebbe rigiocare questi titoli. Però non vorrei assolutamente vedere una lista di titoli "riciclati". Anche se in parte accadrà, sopratutto i primi tempi.
Sono invece favorevole a porting di giochi correnti, vedi Super Street Fighter 4. Eh sono più interessato a progetti nuovi di zecca quali questo spin-off Assassin's Creed 2 o Resident Evil che faranno. Brand classici...ma progetti nuovi pensati per la console.

Comunque ho capito cosa intendi.

Diciamo che se il DS accontentava molti o comunque un po' tanti, questo 3DS dovrebbe riuscire ad accontentare proprio tutti, anche chi pretedenva un numero maggiore di una certa tipologia di giochi.
Ma comunque si, anche a me il 3DS da questa sensazione: è un ulteriore passo in avanti, se non due passi in avanti come lineup. Per capire, uscirà pure un titolo come Saints Row, che vabbè a me interessa poco...però appunto c'è a chi può piacere.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso