View Single Post
Old 08-11-2014, 22:40   #67
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Direi che per un 5K la GPU al momento sia una componente fondamentale, e quella di base già ora non fa saltare dalla sedia per le prestazioni.

Spendere circa 3000€ per una macchina che rischia di durare competitiva al massimo un paio di anni, non mi sembra il massimo... Specie visto che (almeno secondo Apple), dovrebbe essere rivolta ai professionisti.

E lo dico con l'amaro in bocca, perché sono almeno un paio di anni che aspetto di aggiornare il mio iMac, ma anche quest'anno mi tocca saltare e vedere se il prossimo sarà fatto un decisivo passo avanti.
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
Vorrei ancora capire perché nel 2014 stiamo ancora parlando di GPU esclusivamente per giocare: ormai la potenza della GPU serve anche per programmi professionali. Sulle CPU la potenza invece mi sembra sufficiente al momento. Ah, su una macchina come l'iMac la diminuzione di consumi e temperature permetterà di salire ancora di clock.
sicuro, aspettare porta sempre a prendere gpu più potenti, non lo metto in dubbio, ma io e te abbiamo già l' ultimo imac 27 in commercio, per noi è un upgrade, consigliarlo a chi sta aspettando di prenderlo non è la stessa cosa.

Non che tu lo abbia sconsigliato a qualcuno in particolare, ma a chi vuole prenderlo io non trovo nessun motivo per sconsigliarlo, anzi, fa un vero affare !
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14

Ultima modifica di Nhirlathothep : 08-11-2014 alle 22:43.
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso