View Single Post
Old 30-09-2016, 08:49   #120
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Merengo Guarda i messaggi
Non mi linciate...ma questo gioco non mi sta prendendo neanche un po'...ha un modello di guida arcade poco entusiasmante e la grafica anche messa su ultra è insignificante.
Non parliamo del sound dei motori (capire quando cambiare marcia dal rumore del motore è impossibile) e delle musiche che sono tutte completamente fuori contesto (ho spento la radio dopo poco tempo).
Tanta roba è vero ma poca qualità
A mio avviso preferisco molto di più project car.
Non ti lincio, anzi su sul discorso del sound dei motori sono d'accordo, soprattutto per chi ha giocato Horizon 2, qua il sonoro è peggiorato parecchio, passando da una resa che per alcuni modelli rasentava la perfezione, a invece avere un suono molto più piatto ed uniformato tra le varie tipologie di vetture e motorizzazioni.

Riguardo alle musiche è tutto degustibus, quindi se non ti piacciono c'è poco da fare, ma puoi usare la musica personalizzata per ascoltare quello che vuoi tu mentre giochi.

Argomento grafica, giocandolo su console non so ancora come rende su pc, a me sembra validissima rispetto a tanti altri titoli corsaioli, il vero difetto sono le ombre dinamiche che si muovono a "scatti" ogni tot. secondi.

perdonami però ma il tuo paragone con PCars non c'entra veramente nulla di nulla

Se non ti piace un modello più arcade con però un minimo di gestione della fisica come Horizon, allora devi giocartene solo ai titoli specificatamente più rivolti alla simulazione, ma criticare un gioco arcade per questo motivo è come prendere in mano l'ultimo NFS e dire che non è realistico fare le derapate controllate a 250km/h senza far esplodere le gomme.

Quote:
Originariamente inviato da NoAliasing Guarda i messaggi
Senz'altro questo. Per varieta' di contenuti, location e numero di auto poi non c'e' proprio paragone. Senza contare che ci sono pure tutti gli interni ricreati alla perfezione, in NFS manco mezzo.

Ok che NFS ha un look un po' piu' realistico senza dubbio (parliamo dell'ultimo NFS giusto?) ma complessivamente FH3 e' 2 spanne sopra.
Secondo me NFS è inferiore sotto tutti i punti di vista a Horizon, modello di guida incluso (come in tutti gli NFS le sospensioni e la fisica delle gomme non esiste).

Se parliamo di NFS 2016 ovviamente, e non eventuali precedenti come gli Shift.

Quote:
Originariamente inviato da Merengo Guarda i messaggi
Ma le avete viste le auto che popolano le strade? Sembrano scatolette...
sarà ma questa grafica cartonesca non mi convince. Poi vogliamo parlare della sensazione di frenare? Inesistente. Frenare a 200km o 40km ha lo stesso impatto.
Avete provato le gare off road? Le macchine sembrano camminare sul sapone...e come se non avessero peso.
Scusa ma in quale gioco free-roam le auto che girano per strada risultano un bel vedere?
Negli Horizon almeno usano gli stessi modelli di altre auto presenti nel gioco o in altri giochi della serie Forza, solo a dettaglio più basso.
A me sembrano le più belle che ho trovato in free-roam automobilistici.

Concordo sul modello di guida durante le parti sterrate lascia a desiderare rispetto a quando si guida su asfalto.
Purtroppo Turn10 e Playground giochi "seri" (ossia non specificatamente arcade) su sterrato non li hanno mai fatti, tranne appunto Horizon.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso