Discussione: HDTV - News
View Single Post
Old 02-08-2005, 09:36   #65
john.bubuz
Senior Member
 
L'Avatar di john.bubuz
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 326
SAlve,

io sono pronto all'acquisto del Samsung LE 26R51B al 99%, mi spiego: dopo averlo visto in funzione al MW di Padova, a fianco di molti altri modeli di diverse marche, ho potuto notare che come resa generale era il migliore tra quelli più accessibili come prezzo.
L'ho poi trovato su internet a 882 €uri (contro i 1000 e passa che fa MW, alla faccia del risparmio, 200 Euri di meno!!!), spedizione inclusa, nel sito segnalato in questo argomento nelle prime pagine (a proposito: grazie per l'indicazione!).

Ma mi rimane un forte dubbio sulle sue specifiche, o meglio su di una in particolare: è possibile che abbia, come il suo fratellone a 32", un valore di contrasto di 3000:1 ??? Solitamente solo i plasma, che io sappia, raggiungono tali valori, infatti, se confrontate il valore con altri lcd simili sul mercato, sono di solito sui 500:1, max 600:1. Ora, ho esposto questo dubbio al servizio info prodotti della Samsung tramite email, ma non mi hanno ancora risposto.
Tenete conto che di mio ho un monitor lcd Samsung, il SM171P, acquistato pure lui con sti dubbi (anche se ampiamente ripagato poi!!!) in quanto aveva sul sito ufficiale dei valori sbagliati, poi aggiornati dalla Samsung in seguito ad alla segnalazione.
Non vorrei che magari si trattasse di un 300:1 ... Che dite?

Ultima modifica di john.bubuz : 02-08-2005 alle 09:39.
john.bubuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso