View Single Post
Old 19-07-2005, 17:59   #2677
Chavez_amd
Senior Member

L'Avatar di Chavez_amd

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Quote:
Originariamente inviato da poty
certo che c'è l'hai proprio con me....

cmq invece di spammare perchè non parliamo di sta benedetta mobo??
sono giorni che mi sto facendo menate mentali su cosa aquistare....o sta mobo con venice 3200 e le vitesta 566 oppure trovare uno schifo di vga temporanea per proi prendere una pci-e......con relativa mobo NF4....sono giorni che posto su sto 3d c'è chi dice è buona cìè chi ha problemi....so solo che i soldi li esco io e voglio qual'cosa che mi duri e in OC non mi dia problemi anche perchè sono sotto liquido quindi avere un sistema che sale poco mi farebbe incàzzare non poco...nessuno vuole tornare in topic??
dai che si scherza !!! nn farti brutte idee

Ho appena riassunto in HOME una serie di 4 FAQ.
Sono un riassunto di quello che il 90% degli acquirenti (il restante 10% è BarboneNet che ha tradito ... faremo i conti dopo il terzo giorno !!!!! )
ha esposto in tutte queste pagine.
I malumori ci sono ma facciamo anche attenzione a chi li fa.
Principalmente sono coloro che amano la pratica dell' OC disposti a spendere dei quattrini per poter avere un prodotto prestazionale.
Queste perone (utenti, clienti sono tutti sinonimi che vanno bene) si sentono presi in giro per 2 ragioni :

1. la scheda è profondamente cambiata a livello di layout e di dotazione rispetto a quella apparsa in rete un annetto fa (ma il prezzo è da motherboard di fascia medio alta, anzi ALTA se consideriamo la piattaforma 939/agp !!!!!!!!!!)

2. nonostante la scheda sia di buona qualità e con un progetto vecchio di un anno alle spalle, il bios nn è all'altezza delle aspettative.
Tutti si aspettavano (con ragione a mio avviso) che si sarebbero ottenuti da subito dei risultati degni del nome DFI e vicini a quelli della sorella maggiore (soprattutto con i venice in uscita).
Invece si sono ritrovati a spendere dei bei soldini per avere una scheda con dotazione minore rispetto alla MSI (per esempio) e a fare da betatester a DFI per aiutare i programmatori di BIOS a trovare una soluzione

RIPETO per l'ennesima volta : tu, come me ad esempio, saresti felice di raggiungere i 270x10 ram 1:1 anche a 2T perchè cmq i risultati ottenuti in ambiente office e GAME sarebbero ALL'ALTEZZA DELLE ASPETTATIVE.
Se invece ho inteso male, tu sei un utente che vive di score e di bench allora meglio che ascolti i malumori e passi a nF4.

Spero di essere stato + chiaro