View Single Post
Old 25-06-2005, 11:21   #19
NA01
Senior Member
 
L'Avatar di NA01
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
Messaggi: 5676
Quote:
Originariamente inviato da SilverXXX
Windows (o almeno così ho letto) fa una specie di prelink, cosa che si puù fare benissimio anche su linux. Rimane il fatto che a parità di condizioni (quindi non con wmaker come wm e due servizi di numero) xp è più veloce. Se non si accetta questo dato di fatto, sarà anche fatica migliorarsi. Per fortuna adesso con initng si arriva al de funzionante quasi nello stesso tempo in cui xp si apre, ma siamo ancora molto indietro (e forse lo saremo sempre, ma non mi interessa in realtà).
ma che vuol dire!!
ora ti metti apache, un bel server di posta, uno ssh e qualche altro e poi rifacciamo il test.

mi sembrate i pr della microsoft che sbandierano il numero di buchi che hanno trovato su 9 dischi di pacchetti della red hat 7.3 e li confrontano su quelli trovati su un'installazione di win 2000 liscia.

è una cosa semplicemente ridicola.
per un uso alla windows server cups per stampare e opzionalmente xfs. il resto sono servizi in più. se non li hai su win non vedo perchè farli partire su linux e poi dire "va più lento".

stessa cosa in avvio. ricompilati il kernel in maniera decente, togli le cazzate in avvio, manda in background la connessione a internet (sempre che tu la abbia in avvio) e riprovaci. mi sa che rimarrai deluso
NA01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso