Discussione: [utility] Notebooks
View Single Post
Old 18-05-2005, 17:07   #27
gino1221
Senior Member
 
L'Avatar di gino1221
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Messaggi: 6081
Quote:
Originariamente inviato da mbico
3d interessante!

volevo un ragguaglio sul prg: RMClock - RMclock, utile per downcloccare il note, possibilià di gestione delle frequenze e di voltaggi e altro

ho provato a settare dei parametri del pc del lavoro ... queste rimangono attive solo se il prg è attivo?
Oppure una volta impostate rimangono così? (come mi sembra ...)

c'è la possibilità di far tornare tutti i paramentri com'erano all'inizio? (il tasto di default non sembra funzionare)

c'è un manuale migliore di quello nel file .rar?

a questo punto mi ciedo ma la gestione del procio da parte di win non funziona? cpuclock mi diceva che fa sempre al massimo, ora con i parametri impostati si è abbassato il throttled (diff con l'actual?) ... la ventola parte meno e scalda anche meno ... mah ...

proverò con quello di casa ...
la versione 1.4 permette di tornare ai valori originali una volta usciti dal programma; i settaggi quindi funzionano solo se il programma è attivo, o almeno nella task.
certo che win può gestire il processore, basta scegliere l'opzione giusta, ma RMClock è molto più comodo! inoltre non tutti sanno tutte le impostazioni dei vari profili di win, e a meno di avere un programma di rilevamento freq, non sai come questi profili operano..
__________________
PRIMA DI COMPRARE UN PORTATILE: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1626737

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso