Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher
Se Oscar Wu se n'è andato un motivo c'è. In ogni caso ora il top è DFI senza omba di dubbio.
|
Sai perché OScar Wu se n'è andato?
Semplice: alcuni anni fa Scott Thirwell, PR e mk manager di Abit, si è spostato in DFI per circa 1 anno a ricoprire la stessa posizione, portandosi dietro alcune persone che lavoravano in Abit. Guarda caso, Oscar è una di queste.
Dopo un po' Scott è ritornato in Abit, dove ha lavorato con la stessa posizione di prima fino alla fine dell'anno. Ora è passato a fare tutt'altro, un vero peccato in quanto oltre che una persona molto simpatica e piacevole era molto bravo nel suo lavoro.
Oscar Wu l'ho incontrato da DFI durante la settimana che ho passato a Taipei a Novembre. La prima impressione è pessima: pare sinceramente un nerd molto sfigato (probabilmente io lo sono alla stessa misura, ma vederlo negli altri fa sempre effetto), ma appena inizia a parlare c'è realmente da prendere il blocco appunti e non finire più di scrivere.
Per riprendere la tua affermazione iniziale: Oscar lavora in DFI perché Scott ci si è spostato alcuni anni fa. Quando Scott ha scelto di rientrare in Abit probabilmente Oscar trovava più stimolante, da un punto di vista personale e professionale, restare da DFI e contribuire a farla sviluppare nella direzione tracciata dalle prime LanParty.