Discussione: WINNING ELEVEN 8
View Single Post
Old 16-02-2005, 20:08   #105
seccio
Senior Member
 
L'Avatar di seccio
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Messaggi: 8712
intanto io con la patch di Wolf...lo sto cominciando un po' a rivalutare questo WE8...mmmm....

però , almeno per le texture il problema rimane , ma lo attenuo giocando come da abitudine quasi , sulla TV

il gioco , beh , è diverso indubbiamente , forse più immediato negli stretti e nei passaggi veloci , finalmente ho visto passaggi in profondità dei trequartisti decenti...cosa nn da poco dato che :
1)nei precedenti per PC erano cose abominevoli...
2)è il mio ruolo preferito persino nella realtà e fornire palle profonde assurde come in WE7 e PEs3 mi faceva indiavolare

nel frattempo ho visto anche in 3 partite su 4 tiri portieri fermi immobili con palla che andava o sul fondo , o sul palo (2 e 2....)...!


mi sto convertendo ? nn so ...ma inizia lentamente (più lentamente di come mi piacque PES3 da Pes2..) a piacermi...


ho provato solo amichevoli per adesso , ma dove è possibile cambiare palla e altre cosette interessanti!?
__________________
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V
Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso